

Kate McKinnon è entrata nel cast di Barbie, il film Warner Bros. incentrato sulla celebre bambola Mattel. Come sappiamo, a interpretare la protagonista ci sarà Margot Robbie, affiancata da Ryan Gosling nel ruolo di Ken. Nel cast inoltre America Ferrera e Simu Liu. Il ruolo di Kate McKinnon, che ha già lavorato con Margot Robbie in Bombshell, non è stato rivelato, né si hanno molti dettagli sulla trama.
Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) dirigerà a partire da una sceneggiatura scritta da lei stessa insieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Margot Robbie produrrà con la sua LuckyChap Entertainment, insieme al socio Tom Ackerley. Robbie Brenner produrrà per Mattel, David Heyman per Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi.
Il film di Barbie sarà sorprendete
A proposito del film, Margot Robbie aveva dichiarato:
La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”.
Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere!
La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!
Fonte: Deadline