

La Warner ha diffuso la prima immagine ufficiale di Ryan Gosling nel ruolo di Ken in Barbie, il lungometraggio dedicato alla leggendaria linea di fashion doll lanciata dalla Mattel verso la fine degli anni ’50, che sarà interpretata da Margot Robbie. Dietro la macchina da presa troviamo Greta Gerwig.
QUI trovate la prima immagine ufficiale della protagonista Margot Robbie
Il resto del cast
Nel cast del film troviamo anche America Ferrera, Kate McKinnon, Simu Liu, Ariana Greenblatt, Emma Mackey, Alexandra Shipp, Issa Rae, Michael Cera, Hari Nef e Will Ferrell. Con loro Kingsley Ben-Adir (prossimo Bob Marley del grande schermo), Rhea Perlman, Ncuti Gatwa, Emerald Fennell (premio Oscar alla migliore sceneggiatura originale per Una donna promettente), Sharon Rooney, Scott Evans, Ana Cruz Kayne, Connor Swindells, Ritu Arya e Jamie Demetriou
Greta Gerwig (Lady Bird, Piccole donne) ha scritto la sceneggiatura insieme a Noah Baumbach (Storia di un matrimonio). Margot Robbie produrrà con la sua LuckyChap Entertainment, insieme al socio Tom Ackerley. Robbie Brenner produrrà per Mattel, David Heyman per Heyday Films. Josey McNamara di LuckyChap e Ynon Kreiz di Mattel sono i produttori esecutivi.
Il film di Barbie sarà sorprendete
A proposito del film, Margot Robbie aveva dichiarato:
La proprietà intellettuale, lo stesso nome, è in grado di offrire un’idea precisa alle persone che lo sentono: “Oh, Margot sarà Barbie, so già di cosa si tratta”.
Ebbene, qualunque cosa tu stia pensando, noi finiremo per darti qualcosa di completamente diverso, quello che ancora non sapevi di volere!
La questione è: possiamo sul serio rendere onore alla proprietà intellettuale e ai fan, riuscendo lo stesso a sorprendere il pubblico? Perché se saremo in grado di fare questo, faremo scintille!
L’uscita di Barbie è prevista per il 21 luglio 2023.