Questa è una di quelle notizie che, sono sicura, farà felici tutte le bambine (e un po’ anche le mamme). Si perché non c’è bimba che non vada completamente matta per la Barbie, la celeberrima bambola della Mattel che ha fatto giocare (e sognare) generazioni di piccole donne.
Ora Barbie debutta la cinema con Barbie e il Regno Segreto, nelle sale del circuito The Space Cinema solo il 27 e il 28 settembre, un film-musical realizzato con la tecnica d’animazione in computer grafica in cui Barbie vestirà i panni di Alexa, timida principessa che scopre nel suo regno una porta segreta che la condurrà in una landa piena di sorprese e creature magiche. Dall’incontro con Romy e Nori, rispettivamente una sirena e una fatina, scoprirà dell’esistenza di Malucia, una perfida regina che vuole appropriarsi di tutta la magia del suo regno. Alexa scoprirà di possedere dei poteri magici in questo mondo incantato e imparerà che il potere dell’amicizia è ben più prezioso della magia. Qui di seguito potete vedere il trailer:
Quale Barbie preferiscono le vostre bimbe? Raccontatecelo nel box dei commenti!
Barbie e il Regno Segreto è distribuito in esclusiva da The Space Cinema e Universal Pictures Italia Home Video e il suo debutto nelle sale anticipa l’uscita Home Video del film che sarà disponibile in Blu-ray e DVD a partire dall’8 ottobre.