Si è appena conclusa la fiera Internazionale del giocattolo di New York 2016, ecco qui alcune idee di giochi da regalare prossimamente ai vostri bambini.
Per le bambine amanti della mitica Barbie, è in arrivo la “Barbie Dreamhouse”, la casa di Barbie si connette e risponde ai comandi dei bambini che potranno interagire dicendo frasi come: “Ok Dreamhouse, è il momento di prepararsi per andare a scuola” e così si accenderanno le luci e la doccia.
Oppure potranno trasformarla in Modalità party, come una vera casa high-tech.
Per i bambini molto creativi invece, è arrivata la nuova stampante 3D della Thingmaker, per creare i propri giocattoli. La stampante si interfaccia via wifi a un’app per iOS e Android e permette ai bambini di creare, figurine, anelli e gioielli con circa un kg di plastica. All’interno dell’applicazione troverete anche alcuni progetti con dinosauri, scheletri e tanto altro.
La fiera ha portato anche molte novità in casa Lego, come i set dedicati a “Il risveglio della Forza” e alla trilogia classica, il nuovo set di “Minecraft”, e di certo non potevano mancare gli “Angry Birds” a forma di mattoncini, in attesa dell’uscita del film..
The post Ecco alcune idee regalo “arrivate” direttamente dalla Toy Fair 2016 appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).