E’ in lavorazione alla Sony un film live action dedicato alla bambola della Mattel, la Barbie. In trattative per il film troviamo l’attrice americana Amy Schumer.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
La storia è basata su un’idea e lo script di Hilary Winston, che potrebbe essere riscritto dalla Schumer e da sua sorella Kim Caramele.
Il progetto nasce un anno fa, quando lo studio aveva assunto tre sceneggiatori per scrivere tre sceneggiature separate, al momento la Sony non ha ancora trovato un regista per questo progetto che vuole parlare di cosa è oggi la bellezza, il femminismo e l’identità personale.
La storia inizierà nel perfetto mondo delle Barbie, dove una donna lentamente si rende conto di non riuscire a trovare il suo posto. Viene espulsa da questa terra idealistica e comincia ad esplorare il vero mondo, dove scopre che essere unici è un vantaggio prezioso.
Image may be NSFW.
Clik here to view.
La pellicola verrà prodotta da Mattel e dai produttori Walter F. Parkes, Laurie MacDonald ed Amy Pascal. La Sony spera di creare una commedia per famiglie ricca di cuore, che ricordi alcuni classici interpretati da Tom Hanks, come Big e Splash, o Come d’Incanto della Disney.
Cosa ne pensate della trama? Vi piace l’attrice che è stata scelta per il ruolo di Barbie?
Barbie verrà distribuito nei cinema italiani l’11 maggio 2017.
Fonte THR
Vi invitiamo a scaricare la nostra NUOVA APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
The post Barbie – Amy Schumer in trattative per il film live action appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).