L’attrice premio Oscar Anne Hathaway potrebbe sostituire Amy Schumer nel film live action Barbie in lavorazione alla Sony. Mentre Alethea Jones (Fun Mom Dinner) è al momento in trattative
per dirigere la pellicola prodotta da Amy Pascal, Walter F. Parkes, Laurie MacDonald e Mattel.
Secondo quanto riportato da The Ankler, la Pascal crede di essere riuscita a trovare la formula giusta per Barbie come commedia live action, il ruolo della protagonista sarà tonalmente complicato.
Ma il coinvolgimento della Hathaway dipenderà dai suoi impegni, ha da poco firmato per il ruolo della protagonista per la pellicola fantascientifica 02, e se non riusciranno a far incastrare gli impegni, la Sony dovrà ricominciare la ricerca.
Barbie verrà distribuito nelle sale americane il 29 giugno 2018.
Fonte The Tracking Board
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi alcuna news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV per rimanere costantemente aggiornati.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
The post Barbie – Anne Hathaway in trattative per interpretare la protagonista appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).