Si chiamano Signora Quale (Oprah Winfrey), Signora Cosé (Reese Witherspoon) e Signora Chi (Mindy Kaling) e sono le tre guide che la piccola Meg incontrerà nel suo viaggio nel film Nelle Pieghe del Tempo.
Dalla collaborazione tra Disney e Mattel ecco già disponibili le Barbie dei tre personaggi!
Le tre Barbie sono state presentate al pubblico con un post Instagram dal profilo di Storm Reid (che interpreta Meg Murry) e da un post sul profilo della regista Ava DuVernay.
Le tre Barbie rappresentano le tre guide che Meg incontrerà sulla sua strada, sono potenti guerriere fatte di polvere di stelle, ognuna con le sue caratteristiche. La Signora Quale, interpretata da Oprah Winfrey, è la più antica e saggia e ispirerà Meg a diventare lei stessa guerriera.
La Signora Cosé è interpretata da Reese Witherspoon ed è la più giovane e indomita e può trasformarsi in una magnifica creatura volante.
La Signora Chi, invece interpretata da Mindy Kaling, è forse anche più eccentrica e attraverso i suoi cristalli può vedere cose invisibili agli occhi degli altri.
Se state pensando ad un regalo per le vostre bambine (o per voi!), le bambole sono disponibili dal 23 febbraio ma è già possibile preordinarle sul sito UK/USA Mattel. Attenzione perché il costo è significativo: 50 dollari l’una!
Nelle Pieghe del Tempo, tratto dall’omonimo romanzo di Madeline L’Engle sarà al cinema dal 29 marzo.
Diretto da Ava DuVernay, nel cast troviamo: Storm Reid (Meg Murry), Oprah Winfrey (la Signora Quale), Reese Witherspoon (la Signora Cosè), Mindy Kaling (la Signora Chi), Chris Pine (il signor Murry), Gugu Mbatha-Raw (la signora Murry), Zach Galifianakis (Happy Medium), Michael Peña (Red), André Holland (il preside Jenkins), Levi Miller
(Calvin), Deric McCabe (Charles Wallace), Bellamy Young, Rowan Blanchard e Will McCormack.
Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV.
ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.
The post Nelle Pieghe del Tempo: ecco le Barbie ispirate a Oprah Winfrey, Reese Witherspoon e Mindy Kaling appeared first on Al cinema con i nostri bimbi (aka ScreenWEEK.it Kids).